Stampa
scritto in ricerca interiore

Si continua a soffrire ogni giorno per i mille pensieri che arrivano, toccano le nostre incertezze e le nostre paure.

Vi è diffilcoltà nel trovare il coraggio di parlare,esprimere e seguire ciò che appartiene alla nostra Luce,alla nostra Anima.Ogni giorno si vive una serie di coincidenze,stà a noi accoglierle seguendo la direzione dell'intuito,ogni evento arriva in nostro aiuto con l'intento di placare la disarmonia fisica,psichica e spirituale che ci colpisce.

Bisogna fare uno sforzo per superare gli ostacoli,varcare i confini della mente razionale ed indirizzarla ad una crescita per comprendere ciò che ci vuole dire la nostra anima.Da ogni direzione arrivano dei messaggi,ci parlano di noi e di ciò che stà arrivando,cambiamenti interni e della realtà esterna.

E' un mondo “magico” ed esiste un cammino già scritto,se il desiderio è quello di vivere quel futuro che sogniamo e che qualcuno ha capacità di visualizzare e sentire dentro..leggere il nostro futuro e di ciò che sarà del mondo che ci circonda,visualizzandolo e sentendolo dentro,è una lunga strada e difficoltosa per le paure e incertezze che dobbiamo lasciare andare...la mente razionale fa molta fatica ad accettare questi continui cambiamenti.

Tutti hanno la capacità,se lo vogliono,di sentire fortemente nel cuore ciò che desiderano di più,tutto è dipendente dal livello di crescita che ognuno ha svolto...questo influenza ciò che mettiamo a compimento ogni giorno di questa vita terrena,la mente segue mete illusorie,sono tutte esperienze che portano ad una crescita e che possono toccarci fortemente nel vivo,recandoci a volte sofferenza se l'ambito che viviamo è confuso..se vi è confusione e incomprensione di ciò che vi fuori è perchè tutto ciò è anche dentro noi stessi.

I coraggiosi,i guerrieri che seguono la “via del cuore” possono vivere umilmente queste esperienze e trovare un significato o consiglio per un domani.

Tante persone legate dalle abitudini seguono costantemente lo stesso sentiero,affinchè,come per magia o per incanto,si trovano costrette da situazioni o eventi esterni a dover cambiare la strada e direzione di cammino,è dipendente dal livello di sensibilità,di crescita spirituale e psichica il fatto che possano portare sofferenza o ad una crescita pacifica con consapevolezza.

Facciamo parte di un Cosmo Infinito che detta le proprie Leggi e Azioni,con devozione è possibile seguire e capire dove ci vuole condurre,con la possibilità di vivere a pieno ogni meravigliosa vibrazione che ci scorre dentro

Seguire le indicazioni dell'intuito ci porta istintivamente ad un contatto diretto con ciò che cerchiamo a livello materiale,psichico e spirituale,ogni giorno vi sono dei messaggi che arrivano e che è importante comprendere per la propria crescita evolutiva.

Curare e amare noi stessi tiene sveglia la nostra mente,porta calma e benessere interiore..se con prontezza seguiamo il cammino dettato dal cielo,si possono vivere le possibilità che ci sono state donate per mantenere la salute fisica e continuare una maggiore crescita psichica e spirituale.

Se ci si avvicina sempre più a comprendere e seguire le possibilità che ci arrivano,si possono raggiungere quelle mete tanto desiderate,sognate e sentite nel profondo del cuore,dai tempi della nostra creazione terrena.La cosa che crea più incanta è che tutto ciò può arrivare senza alcun patimento,particolare sforzo e sofferenza.

La mente vive il passato,il futuro e il presente,si corre,ci si affanna alla ricerca e cercando di utilizzare il nostro potere per ottenere ciò che ci arriva,sotto forma di messaggi,dall'universo...subito presto,perchè senza tutto ciò ci si sente persi,confusi e si vive con la sensazione che ci manca qualcosa di “grande”,di veramente importante.

Ogni cosa arriva a suo tempo,quando siamo pronti ad accogliere queste possibilità,se abbiamo la capacità di trovare e continuare questo “sentiero magico”,con calma mentale si può godere il passato per i suoi insegnamenti,sperare,sentire e visualizzare con il cuore il futuro e con armonia,coraggio ed a piene emozioni vivere il presente.

Questa “forza suprema”può vivere costantemente in noi.

Con infinita fede.

Elena.